fbpx
Università degli Studi di Bergamo

50° anniversario UniBG

categoria

Eventi

intervento

Comunicazione | Concept | Organizzazione | Raccolta fondi | Reportage | Shooting Fotografico | Social media management | Ufficio stampa | Video

Cliente

Università degli Studi di Bergamo

Focus

L’Università degli Studi di Bergamo è un istituto accademico con una storia di oltre cinquant’anni di eccellenza nell’istruzione e nella ricerca. Nel corso del 2018, l’università ha celebrato con orgoglio il suo 50º anniversario, organizzando un’ampia gamma di eventi culturali, accademici e ricreativi. Questi eventi hanno coinvolto studenti, docenti, personale e membri della comunità locale, celebrando i successi passati e guardando avanti alle sfide future. La vasta varietà di iniziative dimostra l’importanza dell’università nel tessuto sociale e culturale della città di Bergamo e oltre. Questa celebrazione riflette l’impegno costante dell’università nel promuovere la conoscenza, l’innovazione e lo sviluppo della comunità accademica e più ampia.

Cosa abbiamo fatto

PEO non ha solo creato il ricco palinsesto eventi, che ha spaziato dallo sport alla musica, dall’arte alla letteratura, ma ha anche curato una comunicazione integrata online e offline realizzata attraverso i social, un sito web dedicato, totem in città e provincia, manifesti, opuscoli, inviti, newsletter, conferenze stampa, video, servizi fotografici, ufficio stampa.

PEO si è inoltre occupato dell’essenziale lavoro di fundraising, grazie al quale il progetto ha potuto contare sull’ingaggio di numerose aziende del territorio, partner indispensabili e qualificanti dell’iniziativa.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Restiamo in contatto?

Ogni tanto ti invieremo una mail per raccontarti le cose belle che abbiamo fatto.

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.