Sapete cosa penso quando entro nel mio mondo. Che sono una donna fortunata.
L’ho coltivata questa fortuna, fatta di tanti sacrifici e passioni, e di incontri, connessioni e condivisioni. Li ho cercati perchè credo nelle relazioni umane dalle quali è sempre nata la scintilla della bellezza, dell’arte, della cultura. Dell’imprenditoria.
Fili invisibili che tessono ponti tra uomini e donne e che fanno del verbo costruire il loro principale credo. Persone che sanno anche sbagliare, consapevoli che ogni inciampo fa parte del gioco. Ma che hanno uno sguardo positivo, i sogni sempre al caldo e le esperienze come sostegno.
Io ne sono affascinata e ringrazio sempre coloro che sanno trasmettere entusiasmo e creatività ma mantenendo i piedi per terra.
Vedo le mie ragazze, la mia squadra di esploratrici della comunicazione , ognuna ha un talento che si esprime, insieme facciamo cultura e agevoliamo l’impresa. Raccogliamo i sogni che ci vengono consegnati , soffiamo su di essi perchè rivelino l’essenziale e ripartiamo dal cuore, tracciando il percorso che trasformi l’idea in materia.
La sospensione diventa un punto, la fotografia un riassunto, le parole un pensiero, e il pensiero realtà. Per arrivare al capo del filo della vita bisogna .. srotolare .. piano piano quel gomitolo di esperienze e mettersi in comunicazione, ognuno dalla sua parte.
Ecco questa è la mia fortuna. Un lavoro curioso, un regalo che ogni giorno espande gli orizzonti. E che condivido . Con tutti voi.