Chi siamo.

PEO Comunicazione culturale e d’impresa è al servizio di tutte quelle realtà imprenditoriali e istituzionali che vogliono dialogare con il loro pubblico attraverso una comunicazione chiara, bella ed efficace.

Il team PEO Comunicazione culturale e d’impresa, sotto la guida della fondatrice Claudia Sartirani, opera con curiosità, intraprendenza e spirito critico. Trasforma idee in progetti organici e strutturati, crea sinergie tra domanda e offerta e sperimenta nuove soluzioni e strategie di comunicazione integrata con un occhio sempre attento alla sostenibilità.

Nascono così soluzioni personalizzate che combinano gli strumenti e i contenuti più idonei per raggiungere l’obiettivo in modo strategico, rapido e coerente, attraverso il coordinamento dei diversi aspetti organizzativi legati all’ideazione, allo sviluppo e alla comunicazione di ogni singolo progetto.

Capacità di ascolto e di connessione, esperienza e abilità organizzativa sono gli asset che PEO Comunicazione culturale e d’impresa porta a garanzia della qualità del proprio lavoro e che costituiscono basi solide sulle quali dare forma a visioni e ispirazioni.

2010-0438
p-peo
Trasformiamo esigenze in progetti di comunicazione, grazie a competenza, esperienza e rete di relazioni.
e-peo
o-peo
Sviluppiamo e coordiniamo ogni aspetto organizzativo volto al raggiungimento degli obiettivi che ci vengono espressi.

Claudia Sartirani
CEO


Maria Elena Baroni
Senior Account & Project Manager


Miryam Alfieri
Back Office


Giulia Brizzi
Account & Cultural Events


Laura Poli
PR & Events


Luca Cavadini
Copywriter


Donatella Bollani
Web Editor

Alessandro Rossi
Graphic Designer


Simone Cavadini
Web Developer


Peo
Accoglienza Ospiti